Reggio Motori al fianco della Reggiana Calcio

Un nuovo prestigioso ingresso nel Pool Granata. La rete di partner imprenditoriali di A.C. Reggiana 1919 S.p.A. si arricchisce grazie all’adesione di Reggio Motori S.p.A., concessionaria ufficiale BMW e MINI per Reggio Emilia e provincia.

 

"Siamo onorati che una realtà così importante e affermata abbia deciso di affiancare la Reggiana – afferma il presidente di A.C. Reggiana  Alessandro Barilli – e per questo ringrazio sentitamente  Reggio Motori per il supporto e l’amicizia che ci ha mostrato”.

 

La concessionaria ufficiale BMW e MINI Reggio Motori, – con sedi a Reggio Emilia in via F.lli Cervi 91 e a Rubiera in viale Emilia Ovest 54 – presenta moderni show room, che, nell'attenzione al dettaglio e nella cura del cliente, esprimono in modo mirabile i principali concetti guida della filosofia della casa bavarese. Un ambiente fatto di cordialità e rigore professionale è la doverosa base di partenza per poter esprimere con forza l'obiettivo principale di BMW e MINI: la massima cura del cliente.

 

Il team della concessionaria è infatti sempre a disposizione del visitatore, garantendogli un'eccellenza nel livello dei servizi che normalmente ci si aspetta da chi rappresenta brand automobilistici così prestigiosi.

 

Eccellenza dei servizi ed eccellenza dei prodotti: questo è dunque il binomio vincente che ha fatto da motore trainante ad ogni iniziativa della concessionaria, consentendole di affermare la sua presenza non solamente nel campo strettamente commerciale, ma intervenendo attivamente nella valorizzazione del territorio ospite, come testimoniano le numerose attività di carattere culturale e sportivo che godono dell'appoggio affidabile della Reggio Motori.

vedi tutte le news