Seguici sui social:

Finanziamenti

I nostri contratti finanziari, di assicurazione e di manutenzione sono di altissimo livello e facili da interpretare, per cui è immediato capire quale tipo di contratto è più vantaggioso e più in linea con le proprie esigenze. Leasing, BMW Select, Finanziamento, BMW renting, E.A.Sy., BMW Two, BMW Basic e Global: sei programmi che rappresentano le chiavi per entrare nell'hi-tech BMW.
Scopri i finanziamenti che proponiamo:

E' il nostro prodotto finanziario più evoluto: una formula di leasing versatile che riesce ad abbinare innovazione a convenienza, rispettando il valore della vettura del tempo. L'anticipo, che può corrispondere alla permuta del vostro usato, gli importi mensili particolarmente contenuti ed i vantaggi fiscali, fanno di Value Lease la soluzione più completa per chi ha l'esigenza di sostituire frequentemente l'auto con minimi impegni di capitale e desidera vivere l'acquisto della propria BMW in tutta tranquillità. Con Value Lease, inoltre, in base al modello ed alla durata contrattuale prescelta, è possibile contare su un valore di riscatto già fissato: questo vi consentirà di gestire il vostro usato serenamente.

Il nostro contratto di Leasing rappresenta la soluzione finanziaria ideale per chi desidera assicurarsi elevata flessibilità e convenienza. Include, inoltre, una serie di vantaggi fiscali che lo rendono particolarmente indicato per i professionisti e le aziende e prevede durate contrattuali già a partire da 24 mesi, anticipi su misura e diverse possibilità di riscatto.

Una formula di finanziamento senza vincoli, estremamente adattabile alle vostre esigenze, dall'inizio alla fine. Consente l'acquisto di una BMW con un minimo anticipo, di finanziare la parte rimanente con importi mensili particolarmente vantaggiosi e di fissare subito il valore minimo che il Concessionario garantirà al vostro mezzo usato. Con BMW Select, inoltre, avete massima libertà a fine piano, potendo scegliere tra quattro diverse alternative: l'acquisto di una nuova auto lasciando la vostra BMW usata al Concessionario, il ri-finanziamento della quota rimanente con un nuovo finanziamento, l'estinzione del finanziamento con pagamento dell'importo finale, la restituzione a Concessionario del vostro mezzo usato.

Due proposte esclusive, dedicate a chi desidera vivere le emozioni di guida in tutta libertà. I piani di finanziamento studiati da BMW Financial Services vi consentono, infatti, di guidare subito la BMW dei vostri sogni senza immobilizzare il capitale di cui disponete, perché permettono di accedere ad una formula vantaggiosa e vi consentono di dilazionare il pagamento della vettura secondo le vostre esigenze. Le nostre formule prevedono molteplici opzioni in termini di durata e due differenti tipologie di piano finanziario: rate costanti di uguale importo, oppure mini-rate di uguale importo con una maxirata finale, comunque ulteriormente ri-finanziabile. Siete voi, inoltre, a scegliere l'importo della maxirata finale ed il range di scelta è decisamente ampio: da un minimo del 30% ad un massimo del 90% dell'importo finanziato.

La formula più innovativa di noleggio a lungo termine per avere un costo fisso mensile, comprensivo di tutto, e non avere più pensieri. I vantaggi del noleggio proposto da BMW Financial Services attraverso Alphabet Italia, la società di noleggio e gestione flotte del Gruppo BMW, sono molteplici: potete dimenticarvi gli aspetti legati alla gestione operativa e alla manutenzione dell'auto; evitate di immobilizzare il capitale ed usufruite del beneficio della detraibilità fiscale. Nel canone di noleggio sono infatti compresi: immatricolazione, tassa di possesso, assicurazione (RCA, incendio, furto e Kasko), manutenzione ordinaria e straordinaria, sostituzione pneumatici, soccorso stradale 24 ore su 24 e vettura sostitutiva disponibile. A fine contratto potrete restituire la vettura presso qualsiasi Concessionario BMW/MINI in Italia, senza dover gestire gli aspetti legati alla rivendita.

* i campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori

Preso atto di quanto indicato nella Privacy e cookies policy e consapevole che consenso è facoltativo e che la mancata prestazione dello stesso non avrà alcuna conseguenza sulla fornitura del servizio richiesto, il sottoscritto presta il proprio:

consenso per informazioni commerciali, attività promozionali e indagini statistiche da parte di Reggio Motori S.p.A.: indagini di mercato e statistiche relative ai servizi offerti, per valutare la soddisfazione del Cliente, e comunicazione di informazioni su iniziative promozionali e/o commerciali, su nuovi prodotti e servizi, mediante l’invio di materiale illustrativo, informativo e pubblicitario, mediante posta ordinaria, telefono, e-mail, SMS ed altri sistemi automatici di comunicazione:

consenso per informazioni commerciali, attività promozionali e indagini statistiche da parte di Partner commerciali di Reggio Motori S.p.A. e società terze (il dettaglio delle finalità è riportato al punto che precede):