L'attesa è finita!

LA NUOVA BMW THE X1 È GIA' QUI!

Tommso Zani

“Una vera svolta rispetto al passato. Forme sportive e tanta tecnologia a disposizione del guidatore.”

Tommaso Zani, General Manager

IL DESIGN DEGLI ESTERNI DELLA NUOVA BMW X1

Bmw X1 Esterni

Design dell'anteriore

Al centro del frontale si trova la calandra a doppio rene marcata, grande quasi quadrata. In combinazione con i fari adattivi a LED longilinei, che si estendono sino nelle fiancate, la Nuova BMW X1 non lascia dubbi sul suo carattere.

Vista laterale

Con il suo frontale prominente, il linguaggio monolitico delle superfici e le proporzioni erette, la vista laterale della nuova BMW X1 è decisamente dinamica.

Design del posteriore

Le gruppi ottici posteriori tridimensionali a forma di L creano un'inconfondibile dichiarazione di modernità con il loro gioco di vetro trasparente, vetro scuro fumé e il motivo esagonale* nella parte laterale.

IL DESIGN DEGLI INTERNI DELLA NUOVA BMW X1

Bmw X1 Interni

Comandi intuitivi nel cockpit

Il BMW Curved Display affusolato, senza cornice e con comandi touch e vocali non solo attira subito gli sguardi, ma diventa l’interfaccia centrale tra voi e BMW iDrive.

Consolle centrale moderna

La moderna consolle centrale è dotata di un regolatore a scorrimento, elementi di comando di ultima generazione e un portaoggetti Wireless Charging integrato.

Comfort sui sedili posteriori

Grazie alla loro nuova conformazione e ai rivestimenti in Sensatec Oyster con esclusive cuciture e impunture, i sedili posteriori offrono sempre il massimo comfort di seduta. Gli schienali sono abbattibili in rapporto 40:20:40.

Speciale Bmw The X1 alt="">

Compila il modulo

E ti ricontatteremo entro 24 ore!

Nome e Cognome*

Telefono*

Email

© Copyright 2022 - ReggioMotori S.p.a.
With ❤️ & ☕️ by Bajara.it [webdesign/code]